/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2020, 14:37

Mede: domani al teatro Besostri arrivano gli Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus

Sabato 11 gennaio 20:45

Mede: domani al teatro Besostri arrivano gli Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus

EVA - Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus

A MILLION DREAMS - Un grande coro per dare voce ai sogni…

Nata nel 1996, su iniziativa di Mauro Penacca, EVA è un’associazione senza scopo di lucro che promuove raccolte di fondi per scopi sociali e umanitari, attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad eventi musicali e culturali.

L’idea da cui nasce EVA è che la musica contiene un’energia capace di oltrepassare i suoi stessi confini: in essa non vi è solo un valore estetico, ma anche un profondo valore sociale e pedagogico. È per questo che, dal 1997 a oggi, EVA ha messo la sua musica al servizio di centinaia di organizzazioni no profit, sia italiane che estere, con passione e professionalità, in settori quali l’assistenza sociale e socio-sanitaria, l’istruzione e lo sport, ma anche la tutela e la valorizzazione di beni di interesse artistico e storico, della natura e dell’ambiente, la promozione della cultura e dell’arte, la tutela dei diritti civili e la ricerca scientifica.

L’associazione si avvale di circa 70 coristi, tra adulti, ragazzi e bambini, diretti dal Maestro Mauro Penacca e accompagnati al piano da Roberto Binetti, all’organo Hammond da Giampaolo Berrettini e alle percussioni da Santiago Grampa.

Il coro vanta esibizioni nei maggiori teatri e Basiliche della Lombardia, tra i quali i teatri Carcano, Manzoni, Nazionale, Arcimboldi, Della Luna e Dal Verme e il Duomo di Milano, Sant’Ambrogio, San Simpliciano, l’Abbazia di Mirasole, l’Abbazia di Chiaravalle, il Duomo di Monza e il Duomo di Como.

Tra le esibizioni più recenti sono da ricordare la partecipazione ai Diversity Media Awards del maggio 2019, in occasione della quale abbiamo duettato con Malika Ayane, e i concerti di Villa Litta, a Milano, e di Iseo.

Ancora elettrizzato dai QUATTRO SÌ che i giudici gli hanno attribuito nell’edizione di ITALIA’S GOT TALENT 2019, il coro porta al pubblico lo stesso entusiasmo e le stesse emozioni, con la sua band dal vivo, con il suo repertorio che va dal gospel al pop.

http://www.ensemblevocale.org

Costo dei biglietti:

INTERO                     € 18,00

RIDOTTO UNDER 13   € 10,00


Acquisto biglietti:

- sul sito www.teatrobesostri.it nella sezione "acquista on - line"

- sul sito www.diyticket.it 
(https://www.diyticket.it/organizers/150/fondazione-teatro-besostri)

- tramite call center al numero  06 83393024

- presso la biglietteria del Teatro aperta mercoledì e sabato dalle ore
10,00 alle ore 12,00 e un'ora prima dello spettacolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore