/ Sport

Sport | 10 febbraio 2020, 10:35

Volley B1 femminile: Re Marcello Florens Vigevano: contro Lilliput Settimo Torinese è ancora una volta ko

Volley B1 femminile: Re Marcello Florens Vigevano: contro Lilliput Settimo Torinese è ancora una volta ko

La prima giornata del girone di ritorno vede le ducali rincasare con una netta sconfitta dall’ostico campo di Settimo Torinese. I tre set sono stati abbastanza simili come equilibri, con le torinesi che finiscono per imporsi con parziali sostanziali.

Le ragazze di coach Colombo scendono in campo con Nardelli - poi sostituita da Cornelli, opposta a Rossini, Monforte e Kotlar al centro, Mo in diagonale a Gullí e libero Giacomel.

Le ducali partono cercando di impensierire Bazzarone e compagne, ma le padrone di casa dimostrano un gioco fluido e solido , chiudendo per 25-14.

Nel secondo periodo la Florens Re Marcello (6-3) ricorre al time out, ma ingrana e costringe le torinesi all’interruzione (12-15). La Lilliput ritorna ad essere concreta e si porta prima sul 22-20 e poi chiude 25-21.

L’ultimo set vede le vigevanesi poco lucide (7-3,22-15) e perire sul 25-18 senza diritto di replica.

Devo evidenziare che non siamo riusciti ad esprimerci come mi sarei aspettato dopo la buona prestazione contro la capolista - il commento a caldo di coach Colombo. - Dopo la pausa siamo tornate ad essere incostanti e poco lucide opposte a delle avversarie ordinate e sicure. Dobbiamo cercare di svoltare e prendere spunto dai momenti di buon gioco per essere più costanti  e determinati.”

Prossimo appuntamento casalingo al Palau la Florens Vigevano sarà opposta alla Capo d'Orso Palau, fischio d’inizio ore 16.30.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore