/ Cronaca

Cronaca | 27 febbraio 2020, 13:30

Mortara: fornisce false generalità ai carabinieri, denunciato un 22enne del Gambia

Le attività svolte dai carabinieri nel corso del servizio coordinato hanno consentito di controllare 107 autovetture rilevando e contestando 44 violazioni al Codice della Strada, nonché identificare centinaia di persone, fra cui 23 pregiudicati

Mortara: fornisce false generalità ai carabinieri, denunciato un 22enne del Gambia

Nel corso della serata tra il  26 e 27 febbraio 2020, nell’ambito di questa provincia sono stati eseguiti servizi coordinati a largo raggio disposti da questo Comando Provinciale, finalizzati al controllo del territorio e delle principali arterie stradali ed al rispetto delle normative del Codice della Strada, alla prevenzione dei reati, ma soprattutto alla vigilanza e contrasto contro il fenomeno delle rapine in villa.

Nel corso dei servizi svolti, nell’ambito del quale sono state utilizzate, per questo specifico servizio, oltre ai normali e quotidiani servizi, 17 pattuglie automontate e 34 militari, sono stati eseguiti 30 posti di controllo.

Le attività svolte nel corso del servizio coordinato hanno consentito di controllare 107 autovetture rilevando e contestando 44 violazioni al Codice della Strada, nonché identificare centinaia di persone, fra cui 23 soggetti pregiudicati e di deferire all’A.G. pavese, in stato di libertà, un cittadino del Gambia 22enne, gravato da precedenti di polizia, a persona per il reato di “falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità”.

Il giovane, controllato nel corso del suddetto coordinato in Mortara risultava privo di documenti e forniva false generalità, ma in seguito ai successivi accertamenti mediante rilievi dattiloscopici, emergeva la sua vera identità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore