Prosegue il buon momento per il Vigevano 1921, che espugna il campo del Certosa per 1-0, conquistando la seconda vittoria consecutiva. Il gol della vittoria ducale è stato realizzato da Bergamaschi, dopo un atterramento subito da Corrado, i biancocelesti, hanno sfiorato in più riprese il raddoppio, senza correre particolari pericoli in fase difensiva.
Guardando alle zone nobili della classifica, continua la corsa a braccetto di Sporting Landriano e Zibido San Giacomo, rispettivamente vittoriosi col minimo sforzo, su Gropello San Giorgio e Gambolò, con i granata autori di una prova più che dignitosa al cospetto di una delle 2 capoliste del campionato.
Vince nuovamente il Castelnovetto, che pur faticando più del dovuto passa sul terreno del fanalino di coda Bremese, per 2-0, un autorete su cross di Finesso e il raddoppio nel recupero di Pocaterra decidono la gara.
Si dividono equamente la posta in palio, nel "derby" fra Olimpic, Cilavegna e Giussago. L'incontro è terminato sull'1-1, ospiti in vantaggio, ad inizio ripresa, con Busoni, sugli sviluppi di un corner, pareggio raggiunto dai neroverdi, al 20', ad opera di Corsaro, che trasforma un calcio di rigore.
Per concludere, arriva una nuova battuta d'arresto per la Cassolese, la quarta in questa stagione, sconfitta a Bereguardo per 3-2. Nonostante la superiorità numerica di oltre 1 ora, per un rosso diretto a Fassina nel corso del primo tempo, i lomellini non riescono a fare punti, subendo il gol della sconfitta in pieno recupero da Spadini.