/ Sport

Sport | 18 febbraio 2018, 18:11

Calcio Eccellenza: Un'ottimo Città di Vigevano blocca il Verbano. Pareggio che non soddisfa per il Lomellina

I ragazzi di mister Pisani, costringono allo 0-0 la ex capolista del girone A, mentre i biancorossoneri gettano alle ortiche l'occasione di cogliere una vittoria fondamentale in chiave salvezza, nell'1-1 contro il fanalino di coda Saranno

Calcio Eccellenza: Un'ottimo Città di Vigevano blocca il Verbano. Pareggio che non soddisfa per il Lomellina

Il Città di Vigevano, torna a muovere la classifica grazie al pareggio a reti bianche contro il Verbano, nell'incontro andato in scena all' "Antona". Con la gazza ladra oramai adottata come mascotte ufficiale dalla società e dalla squadra a fare capolino sul terreno di gioco nelle fasi finali della gara, i ragazzi di mister Pisani mettono in mostra una prestazione di grande solidità difensiva e rischiano poco o nulla contro i varesini ex capolista del girone A, superati in classifica dal Cavenago Fanfulla. Brivido nel finale con Licciardello, che chiama Campironi alla parata salva risultato e permette ai ducali di conquistare un punto prezioso in chiave salvezza.

Decisamente meno positivo il pareggio per 1-1, fra Lomellina e Saronno, l'undici di Civeriati non riesce a superare l'attuale fanalino di coda del campionato, nonostante il vantaggio momentaneo siglato da Cabella al 13' del primo tempo. Un punto che serve a poco o nulla a livello di classifica e lascia i medesi alle spalle del Città di Vigevano, nei bassifondi della graduatoria con 21 punti. I biancorossoneri dopo non aver concretizzato alcune occasioni per chiudere la gara, subiscono la rete del definitivo pareggio, da Surace al 24' del secondo tempo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore