/ Sport

Sport | 09 ottobre 2018, 19:55

Calcio Eccellenza: il Città di Vigevano e Polizzotto decidono di separarsi

L'annuncio è stato dato, nelle scorse ore, attraverso una nota emessa dalla società guidata dal presidente Claudio Mascherpa

Calcio Eccellenza: il Città di Vigevano e Polizzotto decidono di separarsi

Il Città di Vigevano ha deciso nelle scorse ore di cambiare allenatore, Alessandro Polizzotto lascia così la guida del sodalizio ducale, dopo un pareggio e quattro sconfitte, che relegano attualmente i vigevanesi al penultimo posto del girone A di Eccellenza con un punto.

Nonostante la fiducia confermata nelle scorse settimane dalla dirigenza, l'ennesimo passo falso contro il Verbano, ha portato il Città e Polizzotto a separarsi consensualmente. A questo punto resta da capire nelle prossime ore, chi andrà a guidare la squadra a partire dalla trasferta di domenica contro la Sestese.

«Dopo una lunga e attenta riflessione la direzione dell’Ssd Città di Vigevano ha deciso, consensualmente al proprio allenatore della prima squadra Alessandro Polizzotto, di interrompere la collaborazione, iniziata nello scorso inverno, culminata con la salvezza-impresa dello scorso maggio e proseguita in questo avvio di stagione. A mister Polizzotto vanno i ringraziamenti della società per quanto fatto per i colori biancocelesti».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore