/ Sport

Sport | 24 ottobre 2018, 11:06

Mirela Hilaj, la forte runner di Corbetta alla 24 ore Fidal corre per 176 chilometri

Grande prestazione per la tesserata del Tapascione Running Team di Robecco

Mirela Hilaj, la forte runner di Corbetta alla 24 ore Fidal corre per 176 chilometri

Ha la corsa nel sangue Mirela Hilaj, la fortissima atleta di Corbetta tesserata per il Tapascione Running Team di Robecco. Sta macinando chilometri su chilometri collezionando un’impresa dopo l’altra.

L’ultima, in ordine di tempo, ha dell’incredibile. Mirela ha partecipato ai campionati italiani Fidal di 24 ore di corsa a Cesano Boscone chiudendo con 176 chilometri (secondo lei 173, scrive su facebook). Un risultato eccezionale che le ha permesso di ottenere il settimo posto assoluto nella classifica generale, sesta donna assoluta nella classifica del campionato italiano delle 24 ore, terza donna Master A femminile e prima nella sua categoria, F40.

Alla fine ha commentato soddisfatta su Facebook: “Sono felice di avere dimostrato a me stessa che volere è potere. Tanta è stata la fatica, ma insieme alla gioia di avercela fatta. Le difficoltà erano tante, non potevo certo sapere come sarebbe andata. Dal caldo del pomeriggio alla nebbia che ti entrava nelle ossa la notte. Un ringraziamento a tutti gli amici, alla mia famiglia e a Mirko che mi ha buttata in questo mondo”.

Articolo in collaborazione con www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore