/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 25 settembre 2019, 15:23

Vigevano, Open Day del gruppo Musici ed Alfieri dell'Onda Sforzesca

La giovane Associazione ludico-sportiva ha indetto una giornata aperta al pubblico durante la quale far provare i propri strumenti

Vigevano, Open Day del gruppo Musici ed Alfieri dell'Onda Sforzesca

"Un'improvvisata simpatica". Così il segretario dell'Associazione Luca Cavallini ci ha definito la serata di Open Day che i Musici ed Alfieri dell'Onda Sforzesca hanno organizzato per sabato 28 settembre. L'iniziativa sociale e di promozione al tempo stesso vedrà i giovani ragazzi del gruppo vigevanese aprire al pubblico uno dei loro primi allenamenti per la nuova stagione.

Sabato 28 settembre dalle 18 alle 20 presso la tensostruttura del palaBonomi chiunque voglia cimentarsi nello "sbandieramento" o nel "tambureggiamento" potrà provare direttamente con sbandieratori e tamburini dell'Onda Sforzesca.

Per tutti i ragazzi e le ragazze che aderiranno all'invito ci sarà l'opportunità di toccare con mano gli strumenti di sbandieratori e tamburini, campioni del Mondo i primi e tra i migliori in assoluto i secondi. Sarà perché no l'occasione per carpirne qualche suggerimento e segreto o per appassionarsi.  

L'appuntamento è quindi per sabato 28 settembre alle 18 al palaBonomi.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore