/ Cronaca

Cronaca | 17 novembre 2019, 13:21

Vercelli: dialisi, crolla il controsoffitto. Locali allagati

La struttura doveva essere inaugurata nei prossimi giorni. Tiramani attacca la manager: "Deve occuparsi di bilanci o della qualità dei servizi ai pazienti?"

Vercelli: dialisi, crolla il controsoffitto. Locali allagati

Danni ingenti all'interno dell'ospedale Sant'Andrea di Vercelli. Nella notte sono crollati i controsoffitti del nuovo reparto di dialisi, che doveva essere inaugurato tra qualche giorno. A causare il crollo alcune infiltrazioni dovute a perdite nei tubi: l'acqua fuoriuscita ha allagato la nuova dialisi, ma anche altri spazi della struttura sanitaria.

A segnalare l'accaduto è il parlamentare Paolo Tiramani. Che commenta: "Cose che possono capitare? Mah.... Caro Assessore Luigi Genesio Icardi gli obiettivi della dirigenza dell'ASL sono solo numeri di un gelido bilancio o sono capacità di gestire spazi e persone?". 

Il parlamentare non risparmia la direzione." Serpieri in tre anni che è qui ha fatto solo disastri, vogliamo cambiare marcia e siamo sicuri che il momento giusto stia arrivando anche per Vercelli... ".

Secondo le prime informazioni raccolte dal parlamentare, il danno sarebbe da attribuirsi a un problema nella saldatura di alcuni tubi, danneggiati in modo tale da causare il crollo. 

redazione online Vercelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore