/ Territorio

Territorio | 15 aprile 2020, 10:29

Tromello: annullata la stagione teatrale del gruppo San Martino

Tromello: annullata la stagione teatrale del gruppo San Martino

"A seguito del protrarsi dell’emergenza Covid-19 e nel pieno rispetto della normativa vigente, comunichiamo l’annullamento delle repliche del nostro spettacolo teatrale “La farina dal diaul la finisa in crusca”, la cui programmazione nel mese di aprile era stata precedentemente comunicata

Al momento non siamo in grado di poter definire con certezza un possibile recupero della stagione teatrale annullata, ma la volontà di tutti è quella di riuscire a tornare sul nostro amato palcoscenico nel prossimo autunno 2020.

Continuate a seguirci sul nostro sito web www.gruppoteatralesanmartino.it e sui nostri canali social Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Per tutti coloro che avessero in precedenza acquistato i biglietti, potete richiedere il rimborso contattando il sig. Lucio Gazzotti al numero 347-4825573. In alternativa, qualora la situazione ci consentisse nei prossimi mesi di ritornare in scena e di recuperare le date annullate, i biglietti già venduti e non rimborsati saranno ritenuti validi. Al contrario, le sole prenotazioni saranno considerate nulle.

Auspicando in un rapido e positivo ritorno alla normalità, noi ora #restiamoacasa e auguriamo a tutti voi di trascorrere una felice e serena Pasqua".

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore