/ Attualità

Attualità | 06 maggio 2020, 14:58

Asst ringrazia gli studenti della provincia di Pavia

Asst ringrazia gli studenti della provincia di Pavia

In occasione della festività del 1° maggio 2020, Festa dei Lavoratori, gli studenti della Provincia di Pavia, tramite i loro rappresentanti, hanno inviato una lettera di ringraziamento agli operatori sanitari di ASST Pavia.

li studenti esprimono sincero ringraziamento e ammirazione per il lavoro svolto con dedizione, coraggio e sacrificio nella lotta contro il virus Sars Cov-2 e ricordano quanti hanno perso la vita in questa battaglia. Il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, desidera a sua volta ringraziare gli studenti per questa espressione di vicinanza al personale dell’Azienda che in questi mesi ha affrontato una situazione difficile e drammatica che non si è ancora conclusa del tutto.

“A voi, cari Studenti, che state vivendo questo lungo e complicato periodo di grandi cambiamenti nella didattica, nelle abitudini sociali, con responsabilità, attenzione e sensibilità verso quanto sta accadendo, rivolgo l’augurio di guardare sempre al futuro con fiducia e positività, senza perdere il desiderio di dialogo e confronto. Le vostre parole sono state di conforto ed incoraggiamento nel proseguire la nostra missione, riassunta nella frase che ho voluto associare al logo degli ospedali pavesi: “Il privilegio di essere utili”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore