/ Attualità

Attualità | 23 maggio 2020, 16:16

Cassolnovo covid-19, comunicato dei capigruppo. “Il peggio è passato, ma teniamo alta la guardia”

Un modo per responsabilizzare la popolazione

Cassolnovo covid-19, comunicato dei capigruppo. “Il peggio è passato, ma teniamo alta la guardia”

L’appello arriva direttamente dai capigruppo delle liste rappresentate in consiglio comunale. Mattia Delfrate (Fare per Cassolnovo), Gianfranco Delfrate (Siamo Cassolo) e Andrea Volpati (Ancora Insieme) si sono ritrovati virtualmente giovedì scorso sulla piattaforma Zoom per la consueta riunione settimanale di aggiornamento sulla tematica Covid-19.

Nel corso dell’incontro è emersa la volontà di produrre un comunicato congiunto per sensibilizzare ulteriormente la popolazione cassolese a mantenere un comportamento consono alla situazione che stiamo vivendo.

Ci preme sottolineare - si legge - che il periodo più buio è alle spalle, ma tale speranza non ci deve far pensare ed agire come se fossimo usciti totalmente dalla crisi epidemiologica. La possibilità di tornare indietro è seria e concreta. Mai come in questo momento, la superficialità del singolo ricadrebbe sulla collettività”.

E per tornare al più presto possibile alla tanto amata quotidianità bisognerà da subito adottare comportamenti seri e responsabili, in linea con le indicazioni dettate dai protocolli governativi, in famiglia, al bar, nei negozi e per le strade del paese. “Forza, il futuro è nelle nostre mani!”

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore