/ Cronaca

Cronaca | 21 luglio 2020, 10:45

Vigevano: in contromano ad alta velocità nel centro cittadino, nei guai due minorenni

L'episodio è accaduto nella mattinata di ieri (lunedì), denunciati dai carabinieri due ragazzi residente in provincia di Asti

Vigevano: in contromano ad alta velocità nel centro cittadino, nei guai due minorenni

La tempestiva e brillante operazione dei Militari della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano, ha posto fine alla pericolosa scorribanda di due minorenni per le strade cittadine di Vigevano, che, a bordo di una Fiat Stilo, le hanno percorse ad alta velocità anche contromano.

Durante la mattinata di ieri (lunedì) i militari dell'Arma hanno notato tale vettura che procedeva troppo veloce nel centro abitato, immediatamente hanno tentato di fermarla ma i due giovani si sono dati alla fuga tra persone a piedi e cittadini che circolavano regolarmente in bicicletta. Dopo un pericoloso inseguimento, ma portato a termine con sagacia ed in sicurezza, i Carabinieri operanti, dopo un breve inseguimento a piedi hanno identificato due minorenni residenti nella provincia di Asti.

Sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionati per le innumerevoli violazioni commesse al Codice della Strada e l’autovettura sottoposta a sequestro preventivo e messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I minori venivano riconsegnati ai rispettivi genitori

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore