/ Economia

Economia | 21 luglio 2020, 11:21

ALDI apre a Magenta giovedì 23, creati 10 nuovi posti di lavoro

Nel parcheggio 3 colonne per ricarica di auto elettriche

ALDI apre a Magenta giovedì 23, creati 10 nuovi posti di lavoro

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura del punto vendita a Magenta.

Continua a ritmo serrato il piano di sviluppo e di investimenti locali di ALDI per permettere ad un numero sempre crescente di clienti di beneficiare della sua offerta discount, della qualità, della freschezza e del Made in Italy dei suoi prodotti, in grado di rispondere alle nuove esigenze di spesa delle famiglie.

Con circa 1.400 m2 di area vendita, il nuovo store ALDI di Magenta è situato sulla Strada Padana Est, numero 28. Il punto vendita sarà inaugurato giovedì 23 luglio e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Il negozio ha creato 10 posti di lavoro e ALDI conta ora in Lombardia un totale di 544 collaboratori.

Nell’ambito dell’intervento di realizzazione della struttura commerciale, sono state realizzate anche una nuova rotatoria e una pista ciclabile. Nel parcheggio comune alle attività commerciali sono altresì presenti 3 colonnine di ricarica per auto elettriche.

Insieme all’inaugurazione di Magenta, lo stesso giorno apriranno i battenti altri due punti vendita ALDI, uno a Padova e uno a Segrate, che portano a 5 i negozi aperti dalla fine del lockdown, a cui si è aggiunta anche l’importante inaugurazione del secondo polo logistico del gruppo, a Landriano (PV).

L’offerta discount si espande sempre più insieme al “prezzo ALDI”, una garanzia per una spesa di qualità al prezzo più basso.

Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta ALDI, capace di adeguarsi alle necessità e ai bisogni dei clienti offrendo circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italiani selezionati.

A completare il suo assortimento compatto e selezionato, ALDI propone interessanti promozioni e due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì, una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili.

 

A PROPOSITO DI ALDI

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 155.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda off­re ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.ALDI.it

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore