/ Cronaca

Cronaca | 21 settembre 2020, 12:13

Tragedia a Inverno e Monteleone, muore infermiera 27enne dopo uno schianto con l'auto

Purtroppo nonostante la tempestività dei soccorsi per la giovane non c'è stato nulla da fare. In gravi condizioni i due colleghi a bordo dell'auto

Tragedia a Inverno e Monteleone, muore infermiera 27enne dopo uno schianto con l'auto

Questa notte (lunedì) intorno alle 3, alcune squadre del Comando di Lodi e del Distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute a Inverno e Monteolone in Provincia di Pavia per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una autovettura con 3 passeggeri a bordo.

La stessa dopo aver urtato un palo dell’energia elettrica, che ha provocato il distacco della corrente in alcune abitazioni, si è ribaltata fuori dalla sede stradale.

L’intervento dell’autogru ha consentito che venissero liberate dall’autovettura due persone rimaste incastrate al di sotto. In posto forze dell’ordine, 118 ed elisosoccorso. Purtroppo nell'impatto contro il palo della corrente elettrica ha perso la vita un'infermeria 27enne che lavorava a Sant'Angelo Lodigiano, in gravi condizioni altri due colleghi della vittima; una 26enne e un 31enne trasportati d'urgenza al San Matteo di Pavia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore