/ Cronaca

Cronaca | 04 giugno 2021, 09:37

Saronno, mutande a luci rosse al mercato: cliente chiama la polizia locale

Posizioni del Kama Sutra e la versione erotica di personaggi dei cartoni animati "impegnatissimi" sulla biancheria intima esposta in una bancarella: una cliente chiede l'intervento dei vigili

Foto d'archivio da ilSaronno.it

Foto d'archivio da ilSaronno.it

Stava passeggiando per il mercato di Saronno curiosando tra le bancarelle quando è stata colpita dalle scene di sesso decisamente esplicite riportate su alcuni boxer. Scene così eccessive che l’hanno spinta a rivolgersi alla polizia locale.

E’ quanto accaduto mercoledì durante l’ultima edizione del mercato cittadino quando un ambulante che vendeva biancheria intima ha esposto nel proprio stand alcuni boxer con posizioni del Kama Sutra e altri con la versione erotica di alcuni personaggi dei cartoni animati impegnatissimi in attività sessuali. Immagini che erano decisamente oltre quanto si vede abitualmente al mercato e probabilmente più adatte ad un sexy shop. E così una cliente, trovandole eccessive, ha chiesto l’intervento della polizia locale.

Gli agenti arrivati sul posto hanno spiegato l’accaduto al venditore che, del resto, aveva già avuto uno scambio di battute con la cliente. Per evitare ulteriori discussioni ha quindi riposto gli slpi incriminati sul furgone destinandoli solo agli occhi dei clienti che ne facessero richiesta.

Da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore