/ Attualità

Attualità | 06 ottobre 2022, 23:53

Colpo di scena a Reazione a Catena: Elisa, Carolina e Letizia si ritirano (ma torneranno)

Dopo oltre tre settimane da campionesse imbattibili con una vincita totale di 230 mila euro, le tre ragazze della nostra provincia questa sera non erano in studio per difendere il titolo. La spiegazione del conduttore Marco Liorni: «Impegni inderogabili di studio, ma torneranno!»

Grazie delle emozioni, ragazze d'oro della provincia di Varese

Grazie delle emozioni, ragazze d'oro della provincia di Varese

Sono campionesse da talmente tanti giorni che ormai sono diventate parte delle serate di tante famiglie del Saronnesi e dell’intero Belpaese. Eppure questa sera, giovedì 6 ottobre, nel quiz preserale di Raiuno “Reazione a catena” le tre compagne di liceo ed università della nostra provincia, Carolina Iadanza, Elisa Ferrazzano e Letizia Bianchini, non erano in studio dopo 23 puntate consecutive da campionesse e oltre 230 mila euro vinti.

A spiegare l’accaduto il conduttore Marco Liorni: «Le ragazze si sono ritirate per impegni inderogabili di studio, ma torneranno!». Effettivamente recentemente in alcune interviste le ragazze che hanno formato la squadra “Le tre e un quarto” (omaggio all’amica Giulia rimasta a casa) hanno anticipato la loro partecipazione al torneo dei campioni. Comunque per il momento non saranno più le tre ragazze del liceo Curie di Tradate a divertire gli appassionati di quiz.

Decisamente unica l’esperienza delle ragazze che proprio ieri sera si sono guadagnate il nuovo soprannome di “Le 66%”: in oltre tre settimane di gioco, hanno una media di 2 parole su 3 indovinate nell’ultimo gioco.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore