/ Cronaca

Cronaca | 08 novembre 2022, 13:16

Casatisma: scontro frontale auto-moto sulla provinciale 35, gravemente ferite due persone

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 12 di oggi (martedì)

Casatisma: scontro frontale auto-moto sulla provinciale 35, gravemente ferite due persone

E' di due feriti in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi (martedì), sulla provinciale 35, nel territorio comunale di Casatisma.

Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Stradella, un'auto e una moto si sono scontrati frontalmente. Nel violento impatto il motociclista di 58 anni è stato sbalzato dal mezzo a circa 15 metri. A bordo dell'auto una conducente 50enne. 

Sul posto sono stati allertati i soccorsi del 118 giunti con l'elisoccorso proveniente da Milano, tre ambulanze e un'automedica. 

Dopo essere stati stabilizzati sul posto i due feriti sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo di Pavia.

Stando ai primi riscontri clinici effettuati dal personale sanitario, il motociclista 58enne avrebbe riportato un trauma cranico, una frattura a un arto inferiore e un trauma a un arto superiore e per lui si è reso necessario il trasporto in elicottero.

Gravemente ferita anche la conducente dell'auto che avrebbe riportato un trauma cranico nell'impatto.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore