/ Cronaca

Cronaca | 30 gennaio 2023, 19:05

Dramma a Tradate: donna cade dentro un pozzo e muore

L'allarme è scattato intorno alle 16.20 all'interno di una proprietà privata di via Fratelli Rosselli. Sul posto l'ambulanza e l'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale. Per l'anziana, 84 anni, non c'è stato purtroppo nulla da fare

Dramma a Tradate: donna cade dentro un pozzo e muore

Una caduta in un pozzo. E' morta così una donna di 84 anni, rimasta vittima questo pomeriggio di un tragico incidente avvenuto in via Fratelli Rosselli a Tradate, in località Ceppine.

La ricostruzione dell'accaduto è ancora in corso di ricostruzione: secondo le prime informazioni, però, la donna risulta caduta all'interno di un pozzo per la acque scure, all'interno di una proprietà privata, dove la donna viveva. Sembra che l'anziana fosse impegnata in alcune operazioni di pulizia, quando ha perso l'equilibrio finendo nel tombino.

La caduta è risultata purtroppo fatale. Sul posto sono arrivati d'urgenza i sanitari con ambulanza e automedica, oltre ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare la donna. Per velocizzare le operazioni è stato allertato anche l'elisoccorso. Per l'anziana non c'è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Tradate, che ha svolto tutti gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di questa tragedia. I rilievi, al momento in cui scriviamo, sono ancora in corso. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore