/ Cronaca

Cronaca | 05 marzo 2023, 12:21

Tragedia a Luino, uomo di 88 anni muore sulla tomba della moglie

L'episodio si è verificato ieri mattina presso il camposanto di via San Pietro. Dopo il massaggio cardiaco da parte degli operatori del 118, all'arrivo in pronto soccorso l'uomo era deceduto

Tragedia a Luino, uomo di 88 anni muore sulla tomba della moglie

Era uscito di casa con la badante, con l’obiettivo di andare ad omaggiare la tomba della moglie, ma si è sentito male all’interno del cimitero ed è spirato in ospedale.

Questo è avvenuto ieri mattina, sabato 4 marzo, intorno alle 12, presso il camposanto di via San Pietro a Luino.

Protagonista del tragico episodio è stato un anziano di 88 anni che si è accasciato al suolo dopo aver accusato un malore. È stata la badante dell’uomo a lanciare l’allarme e in poco tempo sul posto sono arrivati gli operatori della Padana Emergenza di Luino.

I sanitari hanno praticato il massaggio cardiaco sull’uomo, provando a rianimarlo, trasportandolo in pronto soccorso a Luino, dove purtroppo è deceduto.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore