La colorata carovana di Rolling Truck Street Food torna nel weekend a Stradella, una tappa ormai diventata fissa nel calendario: l’appuntamento è cresciuto anno dopo anno tra buon cibo, musica e divertimento, con lo staff pronto a vivere ancora il grande festival con gli amanti della cucina “street”. Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 maggio, dalle 11.00 a mezzanotte con orario continuato, il ritrovo è in Piazza Trieste dove prenderanno posto le numerose e gustosissime proposte della colorata carovana di truck. Sarà quindi un intero weekend all’insegna del gusto, della musica e del divertimento, con Dj Spada e Domenico Marafioti pronti a esibirsi e divertire i presenti ogni sera; per la serata di sabato, in programma l’esibizione degli EFFETTO VIP che condurranno i presenti in un viaggio revival negli anni 70, 80 e 90 Disco Dance Rock.
Un occhio poi alle tante prelibatezze da gustare, soddisfando ogni palato. Arrosticini abruzzesi, carne di cavallo, hamburger di Black Angus, hamburger e tagliata di Chianina, salsiccia, hamburger e battuta di Fassona, stracotto al Nebbiolo, vitello tonnato, tomahawk di manzo, roastbeef e polpette renderanno felici gli amanti della carne, mentre frittura di pesce e specialità con salmone, moscardini, pesce spada carpaccio di polpo, panini gourmet con polpo e cipolla caramellata non potranno mancare nei piatti di coloro che preferiscono il pesce.
Olive ascolane, pane e panelle, pane cunzato e pane con milza, mini arancini, pan tometta, pan tartufo, pan pork, panzerotti, gnocco fritto con salumi e nutella, pinsa, raviolini del plin, cuzzetiello napoletano completano il panorama culinario nazionale, per poi “viaggiare” verso hot dog, pulled pork, burritos, tacos, nachos, falafel, pita, specialità thaï, vietnamita e filippine, pad thai, korean corn dog, ravioli al vapore, involtini alle verdure, eby fry, takoyaki, samossa, tom yum, asado, hamburger di angus.
Imperdibili, per una dolce chiusura, cannoli siciliani riempiti al momento, cassatine e churros, accompagnati da vini, cocktail, birre artigianali e il divertente e colorato bubble tea.
La partecipazione al Rolling Truck Street Food Festival, organizzato da Nova Eventi, è gratuita.