Il sindaco Federico Binatti e l’assessore allo Sport Giovanni Varone esprimono "soddisfazione quello svolto dall’Amministrazione, dall’Ufficio Lavori pubblici e anche quello che, da qualche giorno, sta svolgendo la cooperativa sociale “Start”, affidataria, dopo un’indagine di mercato, della gestione del servizio di esercizio".
Per arrivare all’inaugurazione, avvenuta nella mattinata di oggi, venerdì 2 giugno, sono stati effettuati diversi interventi.
Le tariffe prevedono 8,50 euro per il biglietto intero feriale (da lunedì a venerdì), 10 euro per l’intero festivo (sabato e domenica), 5 euro per il ridotto (dai 3 ai 13 anni, over 65 e forze dell’ordine), gratuità per i disabili e per i bambini da 0 a 2 anni, 6 euro per la pausa pranzo (12.30-14.30) e 6 euro per il serale (17.19). Il costo del lettino è di 3 euro, così come quello dell’ombrellone. L’abbonamento intero a 10 ingressi (da lunedì a venerdì) costa 75 euro, quello ridotto a 10 ingressi (riservato ai bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, agli over 65, pausa pranzo e serale) 45 euro.
La piscina comunale guarda comunque al periodo invernale.