/ Cronaca

Cronaca | 04 giugno 2023, 15:07

Controesodo da incubo in Liguria, già di domenica mattina: 11 chilometri di coda in A10

La giornata non delle migliori per il meteo e la paura di rimanere imbottigliati nel pomeriggio ha dato il via al rientro in mattinata. File anche sull'A12 per chi arriva da Levante

Controesodo da incubo in Liguria, già di domenica mattina: 11 chilometri di coda in A10

Sarà una giornata intensa per i tantissimi che in questo ponte del 2 giugno hanno affollato la riviera ligure (tra cui molti cittadini della provincia di Pavia) invadendone gioiosamente le spiagge per le prime vere e proprie tintarelle estive oltre che per un assaggio di bagno in mare e che ora torneranno a casa. Specialmente per chi si trovava nella Riviera di Ponente.

Parliamo ovviamente del traffico, che nella tratta di autostrada A10 compresa tra Albenga e Feglino già in queste ore centrali della mattinata ha visto segnalare circa 14 chilometri complessivi di code.

A segnalarle "per traffico intenso" i canali ufficiali di Autostrada dei Fiori, che già alle 9.35 segnalavano 11 km tra Albenga e Finale diventati intorno alle ore 11 circa 12, e poi altri 3 km tra Finale e Feglino. Ovviamente in direzione Savona.

Code sono segnalate in questi minuti da Autostrade per l'Italia anche sull'A12, l'arteria che arriva dalla riviera di Levante.

Disagi che al momento non paiono essersi ancora riverberati sull'altro tratto di autostrada verso il nord che interessa la nostra provincia, quello della A6 Torino-Savona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore