Sulla A52 Tangenziale nord di Milano e sul Raccordo Fiera Milano R37, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore.
La notte di martedì 7 novembre, con orario 21-5 sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiusa l’uscita di Baranzate, per chi proviene da Rho. In alternativa si consiglia di uscire a Bollate Novate, al km 19+200 sarà chiusa l’entrata di Bollate Novate, verso Monza/Tangenziale est di Milano.
In alternativa si consiglia di uscire a Baranzate. Sul Raccordo Fiera di Milano R37 sarà chiuso lo svincolo di Mazzo di Rho, in entrata verso la A52 Tangenziale nord e in uscita per chi proviene dalla Tangenziale est di Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Baranzate. Nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, con orario 21-5 sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Bollate Novate, per chi proviene da Rho.
In alternativa si consiglia di uscire a Baranzate e sarà chiusa l’entrata di Baranzate, verso la Tangenziale est di Milano. In alternativa si consiglia di entrare a Bollate.
Sul Ramo di allacciamento R37 Raccordo Fiera Milano/A8 Milano-Varese per chi proviene dalla Tangenziale ovest di Milano, sarà chiusa l’immissione sulla A8 verso Milano e Varese. In alternativa, uscire allo svincolo di Baranzate o di Bollate Novate e rientrare dallo stesso verso Rho, per poi immettersi sulla A8 verso Milano o Varese, a seconda della propria destinazione.