/ Cronaca

Cronaca | 15 novembre 2023, 11:59

Tentato omicidio a Milano: 4 arresti, tra cui due minorenni

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di via Schiaparelli, gli aggressori dopo aver avvicinato la vittima (che era in compagnia di alcuni amici) hanno ingaggiato una lite senza alcun motivo, litigio subito passato alle vie di fatto

Tentato omicidio a Milano: 4 arresti, tra cui due minorenni

Quattro giovani, due maggiorenni e due minorenni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato, a Milano, con l’ipotesi di tentato omicidio in concorso. I quattro, tutti egiziani, due di 16 e 17 anni e due di 20 (uno dei quali già in carcere), sono stati arrestati su ordinanza di custodia cautelare in quanto ritenuti responsabili dell’accoltellamento di un 21enne egiziano aggredito lo scorso 2 settembre al parco Bam a Milano.

I due minorenni sono stati rintracciati nei pressi di piazza Gae Aulenti, un 20enne in un alloggio abusivamente occupato con altri connazionali nello stabile di via Cavezzali 11, a Milano, più volte al centro delle cronache, e l’altro ha invece ricevuto la notifica del provvedimento presso il carcere di Busto Arsizio (Varese) in quanto già arrestato per rapina.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di via Schiaparelli, gli aggressori dopo aver avvicinato la vittima (che era in compagnia di alcuni amici) hanno ingaggiato una lite senza alcun motivo, litigio subito passato alle vie di fatto. Il giovane è stato bloccato alle spalle e colpito con un coltello nel ventre. La lama, più nel dettaglio, è stata “conficcata per tutta la sua lunghezza, trapassando lo stomaco, per poi essere mossa lateralmente come a squartarlo”, diceva la nota diramata dalla questura. Infine erano scappati facendo perdere le loro tracce.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore