/ Dintorni

Dintorni | 28 maggio 2024, 17:50

Trecate: successo per la prima edizione della festa dei bambini in Villa Cicogna

In occasione della Giornata mondiale dei bambini indetta da Papa Francesco, anche Trecate ha vissuto, lo scorso 26 maggio, la “Festa dei bambini”

Trecate: successo per la prima edizione della festa dei bambini in Villa Cicogna

In occasione della Giornata mondiale dei bambini indetta da Papa Francesco, anche Trecate ha vissuto, lo scorso 26 maggio, la “Festa dei bambini” che la Città di Trecate, la Pro Loco, la Biblioteca civica, i Comitati genitori “Don Milani-Collodi” e “Rodari” e il Comitato della Croce rossa di Trecate hanno voluto dedicare ai più piccoli.

La prima edizione dell’iniziativa, che ha riscosso grande successo, è stata ospitata da villa Cicogna e dal cortile delle magnolie: per tutti, mattina e pomeriggio, sono stati organizzati giochi, animazione, truccabimbi e altre iniziative di intrattenimento e divertimento. Non è mancato anche un momento culturale: nel salone delle feste, infatti, Franco Peretti ha raccontato la storia di Villa Cicogna.

A chiusura della festa i volontari della Biblioteca hanno distribuito la merenda offerta dall’Amministrazione a piccoli partecipanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore