/ Cronaca

Cronaca | 13 giugno 2024, 13:11

Lomello piange la scomparsa di Jessica Zilio

Aveva 38 anni

Lomello piange la scomparsa di Jessica Zilio

E' lutto nella comunità di Lomello e non solo per la scomparsa di Jessica Zilio. 

La donna di 38 anni da sabato scorso era ricoverata in condizioni disperate al Policlinico San Matteo di Pavia in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla statale 756 poco prima di Lomello.

Nonostante i vari tentativi in questi giorni del personale medico del nosocomio pavese di salvargli la vita, purtroppo non c'è stato niente da fare e nelle scorse ore ne è stato dichiarato il decesso. Lascia il papà Roberto, la mamma Antonietta e il fratello Jonathan. 

Jessica Zilio lavorava come operatrice socio assistenziale presso una casa di riposo nella vicina provincia di Alessandria ed era molto conosciuta sia a Lomello che Sannazzaro de' Burgondi, comune nel quale il padre aveva svolto fino a pochi anni fa l'attività di agente della polizia locale, prima di andare in pensione. 

Il grande altruismo e la sensibilità di Jessica permetteranno ad altre persone di poter sopravvivere. Nella sua carta d'identità infatti la donna aveva esternato la sua volontà di donare gli organi. L'equipe medica del Policlinico San Matteo di Pavia ne ha espiantati ben 7 che serviranno per regalare la vita ad altre persone.

In queste ore stanno giungendo anche attraverso i social messaggi di profondo cordoglio e vicinanza a familiari ed amici di Jessica Zilio.  

I funerali saranno celebrati sabato, alle 10.30, nella basilica di Santa Maria Maggiore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore