/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2024, 13:08

Valle: “Thriller a confronto” alla biblioteca "Marucchi", con Francesca Ventura

Venerdì 19 luglio alle 21 con i libri "Il colpo perfetto" di Pier Emilio Castoldi e "Rosso Ducale" di Davide Zardo

Valle: “Thriller a confronto” alla biblioteca "Marucchi", con Francesca Ventura

"Venerdì 19 luglio alle ore 21:00, nella ex chiesa di Santa Maria di Castello (locale climatizzato), si terrà a Valle Lomellina un evento culturale, "Thriller a confronto", nel corso quale i due scrittori lomellini Pier Emilio Castoldi e Davide Zardo dialogheranno con Francesca Ventura raccontando i loro ormai famosissimi romanzi, rispettivamente "Il colpo perfetto" e "Rosso Ducale".

L’appuntamento culturale è organizzato dalla biblioteca comunale “Giuseppe Marucchi”, l’Amministrazione Comunale, l’assessorato alla cultura e dal gruppo Facebook “Letture tra due guanciali”.

"Il colpo perfetto", edito da Mursia Editore fa parte della collana Giungla Gialla che segue un filone di romanzi ambientati in molti tra gli angoli più belli e suggestivi d'Italia.

"Rosso Ducale" edito dalla casa Editrice mortarese Le mille e una pagina è un romanzo con una trama incalzante e dinamica e più che mai attuale.

Pier Emilio Castoldi è un autore prorompente, con una scrittura accattivante che trasmette al lettore un interesse che lo induce a divorare tutto d'un fiato i suoi innumerevoli romanzi e racconti.

Davide Zardo è un autore raffinato con una scrittura lineare che accompagna il lettore tra intricati misteri e complotti politici, giornalista professionista e scrittore di vari generi letterari è una "penna" di tutto rispetto.

Francesca Ventura, che dialogherà con gli autori, è un'appassionata di cultura a tutto tondo, lettrice compulsiva e amministratrice del gruppo Facebook "Letture tra due guanciali" nel quale propone rubriche di vario interesse e dà spazio principalmente ad autori esordienti."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore