/ Cronaca

Cronaca | 27 settembre 2024, 15:53

Insegue in auto un tabaccaio e sfonda il finestrino per rubare l'incasso e i "gratta e vinci"

L'episodio è avvenuto ieri sera (giovedì)

Insegue in auto un tabaccaio e sfonda il finestrino per rubare l'incasso e i "gratta e vinci"

Rocambolesco furto ieri sera (giovedì 26 settembre) in Lomellina. 

L'episodio ha avuto inizio a Tromello quando il titolare di una tabaccheria, situata in via Battisti, è salito in auto con l'incasso della giornata e i "gratta e vinci" riponendoli sul sedile posteriore. 

Repentinamente si è avvicinato uno sconosciuto che ha tentato di sfondare il finestrino per rubare la refurtiva. Il proprietario è riuscito a mettere in moto l'auto prima che il bandito riuscisse nel suo intento.

A quel punto si è diretto verso Garlasco presumibilmente senza accorgersi di essere seguito da un'auto scura di grossa cilindrata con all'interno il malvivente. 

Il proprietario dell'auto una volta fermatosi è stato nuovamente avvicinato dal ladro che in questa circostanza è riuscito a sfondare il vetro arraffando incasso e "gratta e vinci" per un bottino complessivo stimato in alcune migliaia di euro.

Il titolare dell'attività ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri di Garlasco che hanno aperto le indagini per cercare di risalire all'identità dell'autore del furto, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti nel tratto di strada effettuato dall'auto guidata dal malvivente. 

 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore