Non c'è un attimo di respiro questa settimana per la ELAchem Vigevano, reduce dalla storica vittoria di Pesaro nella seconda giornata di campionato.
La formazione allenata da Lorenzo Pansa comincia già oggi la preparazione in vista del match che la vedrà opposta domenica 6 ottobre alle ore 18.00 fra le mura amiche del palaELAchem alla Libertas Livorno, neopromossa e tradizionale avversaria dei gialloblu. I toscani sono ancora fermi a quota 0 punti dopo le sconfitte rimediate Cento e Torino, ma saranno seguiti da un nutrito gruppo di tifo organizzato.
Dopo i 2200 spettatori di domenica scorsa registrati contro Cremona, la società ducale punta ad alzare ulteriormente il numero di presenze sulle tribune, a tal proposito è cominciata la vendita in line dei biglietti all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-libertaslivorno-1947/248592 che prosegue sino alla palla a due, mentre la biglietteria del palazzetto dello sport di via Cappuccini aprirà come di consueto alle ore 16.45. Arbitri dell'incontro saranno Angelo Caforio (Br), Matteo Roiaz (Ts) e Mauro Barbieri (Roma).
Nel frattempo la società comunica che il numero definitivo degli abbonamenti per il pubblico staccati per la stagione 2024/25 è pari a 646, con un incremento di oltre il 12% su quelli sottoscritti nel passato campionato.
Nelle prossime settimane verranno comunicate ulteriori convenzioni (oltre a quelle già attive) per incentivare ulteriormente i giovani appassionati a seguire la squadra nei match casalinghi.