Ieri (sabato 8 febbraio) una delegazione del Rotary Club Cairoli composta dal presidente Antonio Gaggianesi e dai soci Paolo Luise, Luciano Casellato e Luigi Zucca, nel proseguimento del service "Pasta e Riso per un Sorriso” ha donato circa 2 quintali tra riso, pasta, sale, zucchero, latte, conserve alimentari e dolci, al Comune di Tromello.
I rotariani sono stati accolti calorosamente dall’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Caruana il quale ha ringraziato il Rotary Club Cairoli per tutte le iniziative benefiche che ha svolto nel Comune di Tromello.
Quest'anno, il Rotary Club Cairoli ha dedicato molte risorse sia economiche che personali in ordine di tempo dedicato ai service locali, confermando il suo impegno nel migliorare la qualità della vita della comunità e nel valorizzare le realtà locali. L'iniziativa di oggi rappresenta un esempio concreto di come il volontariato e la solidarietà possano creare un impatto positivo, soprattutto per le persone più fragili.