/ Sport

Sport | 10 dicembre 2017, 20:16

Calcio Promozione: Il Ferrera impone la legge del più forte al Lomello

Gli erbognini si impongono per 5-2, grazie alle reti di Zanellati, Mazzetti, Vitale, Contiero e Di Paola, inutili per i ragazzi di Casone, la rete del momentaneo vantaggio, siglata da Vrabie e in chiusura da Migliavaccca. Vince anche il Robbio, 2-0, alla Viscontea Pavese.

Calcio Promozione: Il Ferrera impone la legge del più forte al Lomello

Il Ferrera vince d'autorità il derby contro il Lomello, alla frazione Corradina, i ragazzi di mister Lavenia si sono imposti con un quasi tennistico 5-2. Debutto in casa erbognina, per i nuovi arrivati Bossi, dal Città di Vigevano e Bisesi, centravanti novarese ex Romentinese Cerano, ma che vanta recenti trascorsi in serie D.

L'avvio di partita, lascerebbe presagire a una domenica ben diversa per il Lomello, che al 18', passa i vantaggio con il rumeno Vrabie, servito alla perfezione da Pozzati. Ala mezz'ora è capitan Mazzetti a riportare l'incontro in parità, su assist di Zanellati, assoluto protagonista della gara. Sui titoli di coda della prima frazione, arriva il vantaggio erbognino, siglato con una randellata da fuori area dal sempre imprevedibile Vitale.

Nella ripresa, al 60', Zanellati incanala definitivamente l'incontro con il gol del 3-1, messo a segno con un tiro appena dentro l'area gialloblu. Contiero e il neo entrato Di Paola chiudono la gara, prima del sigillo personale di Migliavacca, che rendo meno amaro il punteggio finale per il Lomello.

Vince il Robbio, che rifila un 2-0 alla Viscontea Pavese, sistemando almeno parzialmente la propria posizione in classifica., dopo le partenze in settimana di Elefante e Lagonigro. A segno l'ex Vigevano, Marchetti su assist di Zimbardi e sul finire dell'incontro, l'altro ex vigevanese, Pedalà timbra l'esito della sfida. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore