/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 31 ottobre 2019, 17:07

Vigevano: Carolina Stramare protagonista del video di Daniele Di Benedetti

“Sono molto contenta di questa opportunità che mi ha offerto Daniele" ha dichiarato la 21enne vigevanese

Vigevano: Carolina Stramare protagonista del video di Daniele Di Benedetti

La neo Miss Italia protagonista del video musicale di Amati per Amare di Daniele Di Benedetti. Carolina Stramare è la protagonista del video musicale di Amati per Amare, la canzone che Daniele Di Benedetti ha dedicato al suo omonimo libro appena uscito per Mondadori. È la prima volta che la neo Miss si cimenta dietro le telecamere con il ruolo di attrice, avendo in passato svolto solo parti per pubblicità televisive, e dichiara “sono molto contenta di questa opportunità che mi ha offerto Daniele".

Quando il suo staff mi ha contattata raccontandomi lo script del video ho detto subito di sì.” e poi ha aggiunto “Già seguivo Daniele nei social, ma non avevo ancora letto i suoi libri, così ora che mi ha regalato e autografato Amati per Amare, lo porto con me durante i miei viaggi, perché lo trovo molto stimolante.

Daniele ha ragione, è molto importante imparare ad amare sé stessi, per amare in modo migliore gli altri”. Amati per Amare, il secondo libro di Daniele Di Benedetti edito da Mondadori, è già nelle prime posizioni dei più letti in Italia, dove l’autore ci conduce in un viaggio interiore che ripercorre l'evoluzione dell'amore, inteso come un modo di vivere, un frutto che possiamo mordere ogni volta che ci apriamo totalmente alla vita.

Daniele Di Benedetti, autore, coach, public speaker e influencer, i cui fan lo definiscono "risvegliatore di felicità", si appresta a fare un tour per presentare sia il libro, che la canzone, mentre Carolina Stramare, al suo secondo mese da Miss, gira con soddisfazione il paese e con grande onore tutti i giorni indossa la corona che la sancisce con il ruolo della ragazza più bella d’Italia.

Il video Amati per Amare è disponibile su YouTube e a pochi giorni dal suo lancio ha già collezionato decine di migliaia di visualizzazioni. Il regista è Giorgio Marchesani, con alle spalle produzioni televisive su RAI, Sky e Mediaset.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore