/ Attualità

Attualità | 20 maggio 2020, 22:10

Fontana: «La distanza di un metro al ristorante anche tra familiari semplifica la vita dei gestori»

Una frase del governatore Fontana sulla distanza da tenere al ristorante in Lombardia anche per le famiglie sta facendo discutere. Ma che ne pensano i gestori?

Fontana: «La distanza di un metro al ristorante anche tra familiari semplifica la vita dei gestori»

Sta facendo discutere la presa di posizione del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, sull'obbligo di fare osservare la distanza di un metro anche ai componenti delle famiglie che si presentano al ristorante nella nostra regione: ecco le parole postate dal presidente lombardo sulla sua pagina Facebook. Al di là delle polemiche politiche, sarebbe bello sapere cosa ne pensano i gestori dei ristoranti.

Le parole del presidente Fontana.

Il sindaco Gori convertitosi al rigore e alla fermezza, dopo qualche uscita a inizio emergenza a dir poco "improvvida", si stupisce e critica la mia decisione di imporre il metro di distanza tra tutte le persone che, ovviamente senza mascherina, cenano nei ristoranti.
Spiace non comprendere che prevedere tale misura anche per le famiglie è utile a semplificare la vita dei gestori, che altrimenti, si vedrebbero costretti a far da "poliziotti". Chiediamo a tutti di andare in giro con lo Stato di famiglia?
Siamo persone di buon senso, sappiamo che le regole o valgono per tutti o non le rispetta nessuno.
Attilio Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore