/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2023, 19:16

Sannazzaro: lite tra conviventi ubriachi degenera, i carabinieri scoprono una 23enne irregolare in Italia

L'episodio è avvenuto questa mattina

Sannazzaro: lite tra conviventi ubriachi degenera, i carabinieri scoprono una 23enne irregolare in Italia

Una lite per futili motivi tra conviventi di origini sudamericane in preda ai fumi dell'alcol è degenerata ed è sfociata in urla e schiaffi, che hanno visto come "protagonisti" una ragazza 23enne e un ragazzo 28enne, originari del Perù. L'episodio è avvenuto questa mattina (lunedì) intorno alle 6:45 a Sannazzaro de' Burgondi.

Stando alle prime ricostruzioni dopo un violento alterco tra i due si è passati alle vie di fatto con il compagno che si sarebbe difeso colpendo la ragazza con un oggetto contundente, non meglio specificato.

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118, giunti in via Mazzini con un'ambulanza della Croce d'Oro Sannazzarese, ma per i due litiganti medicati dal personale sanitario, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

I carabinieri della compagnia di Voghera intervenuti sul luogo dell'aggressione hanno scoperto successivamente che la ragazza è irregolare sul territorio italiano e hanno attivato le procedure di espulsione, mentre sulla posizione del compagno sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei militari dell'Arma, coordinati dal capitano Flavio Pressi.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore