/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 13 febbraio 2024, 17:33

Questo pomeriggio gran finale per il Carnevale di Trecate

Il tradizionale 'rogo della maschera' chiuderà la settimana carnascialesca con la terza e ultima sfilata. Anche quest'anno ottima riuscita dell'iniziativa a cura del Comitato Trecatese in collaborazione con Comune e Pro Loco

Questo pomeriggio gran finale per il Carnevale di Trecate

Giù il sipario questo pomeriggio sul Carnevale di Trecate con la terza e conclusiva sfilata: alle 15, sempre dal piazzale della Coop, il corteo delle maschere percorrerà via Ferraris, via Garibaldi, piazza Cavour, via Gramsci, via Cassano, via Fratelli Russi, piazza Cavour, via Garibaldi, via Ferraris, via Romentino, piazzale Antonini per concludere il giro all’area feste, dove proseguirà la festa con la musica dei dj “Grace & Dave” e l’animazione a cura di “Happy Days”.

Alle 16.30 si terrà il rogo del Re Carnevale con la riconsegna delle chiavi della città all’Amministrazione e con il ringraziamento a tutti i gruppi partecipanti.

Si ricorda il divieto di utilizzo di bombolette e schiuma. Gli organizzatori proporranno anche in questa occasione sfiziosità gastronomiche.

La Pro Loco ricorda la possibilità di partecipare al contest fotografico legato al Carnevale: è sufficiente inviare le foto all’indirizzo mail prolocotrecate@alice.it. La Pro Loco provvederà ad assegnare, in data da destinarsi, un particolare riconoscimento alle foto maggiormente apprezzate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore