/ Cronaca

Cronaca | 26 febbraio 2024, 11:44

Ancora due incidenti in Autolaghi: tre ventenni soccorsi nella notte, altro scontro in mattinata

Il primo intervento dell'ambulanza è scattato intorno all'1.50 all'altezza di Legnano: per uno dei giovani coinvolti è stato necessario il trasporto in ospedale. In mattinata un altro scontro tra Busto e Castellanza

Ancora due incidenti in Autolaghi: tre ventenni soccorsi nella notte, altro scontro in mattinata

Tre giovani sono rimasti coinvolti la scorsa notte in un incidente in Autolaghi. L'allarme è scattato intorno all'1.50 nel tratto le uscite di Origgio Ovest e Legnano, all'altezza dello svincolo di Legnano. Non è chiara al momento la dinamica del sinistro: sul posto, in ogni caso, è intervenuta in codice verde un'ambulanza.

Tre le persone coinvolte: si tratta di tre giovani di 20, 21 e 22 anni. Per uno di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Castellanza in codice verde: ha riportato ferite di bassa gravità e le sue condizioni non sono preoccupanti. Per i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto è intervenuta la pattuglia della Polstrada. 

In mattinata un altro incidente ha richiesto l'intervento dei soccorritori: due mezzi si sono scontrati intorno alle 7.45 nel tratto tra gli svincoli di Busto e Castellanza. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone coinvolte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore