/ Cronaca

Cronaca | 26 febbraio 2024, 11:44

Ancora due incidenti in Autolaghi: tre ventenni soccorsi nella notte, altro scontro in mattinata

Il primo intervento dell'ambulanza è scattato intorno all'1.50 all'altezza di Legnano: per uno dei giovani coinvolti è stato necessario il trasporto in ospedale. In mattinata un altro scontro tra Busto e Castellanza

Ancora due incidenti in Autolaghi: tre ventenni soccorsi nella notte, altro scontro in mattinata

Tre giovani sono rimasti coinvolti la scorsa notte in un incidente in Autolaghi. L'allarme è scattato intorno all'1.50 nel tratto le uscite di Origgio Ovest e Legnano, all'altezza dello svincolo di Legnano. Non è chiara al momento la dinamica del sinistro: sul posto, in ogni caso, è intervenuta in codice verde un'ambulanza.

Tre le persone coinvolte: si tratta di tre giovani di 20, 21 e 22 anni. Per uno di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Castellanza in codice verde: ha riportato ferite di bassa gravità e le sue condizioni non sono preoccupanti. Per i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto è intervenuta la pattuglia della Polstrada. 

In mattinata un altro incidente ha richiesto l'intervento dei soccorritori: due mezzi si sono scontrati intorno alle 7.45 nel tratto tra gli svincoli di Busto e Castellanza. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone coinvolte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore