/ Attualità

Attualità | 04 luglio 2024, 17:37

Lutto al Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Pavia per la scomparsa di Davide Morandotti

Aveva 58 anni

Aveva 58 anni

Aveva 58 anni

Nella giornata di ieri Mercoledì 3 Luglio è venuto a mancare dall'affetto di familiari, amici e colleghi il Capo Reparto Davide Morandotti a causa di una malattia che lo aveva colpito negli ultimi mesi.

Entrato nel Corpo Nazionale il 20 Agosto del 1992 ha dedicato la sua vita alla grande famiglia dei Vigili del Fuoco.

Tanti sono stati gli interventi che ha svolto di soccorso tecnico urgente, si è distinto per essere intervenuto nei soccorsi durante il terremoto dell’Aquila.

Negli ultimi anni ha curato con dedizione, passione e precisione tutto il parco automezzi del Comando Provinciale di Pavia in modo da essere efficienti durante il soccorso.

È stato un fulgido esempio di dedizione al dovere e di attaccamento al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

La messa funebre verrà celebrata Sabato 6 Luglio presso la Chiesa di S.Maria Assunta di P.zza San Bernardo a Mirabello(PV)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore