In attesa di un ulteriore incastro italiano ancora da annunciare nei prossimi giorni, è Myles Mack l'ultimo acquisto in ordine cronologico della ELAchem Vigevano. Il trentunenne nativo di Paterson, nel New Jersey, arriva in serie A dopo un lungo girovagare nei campionati del Vecchio Continente, il più recente con la maglia del Konyaspor nella seconda lega turca.
"Sono assolutamente entusiasta dell'idea di venire a giocare nel vostro campionato - afferma Mack -. Sarà la mia prima volta in assoluto dopo le esperienze in tanti altri campionati europei come Danimarca, Polonia, Turchia, Francia e Ungheria, ho solo sentito parlare bene del vostro livello. Credo sia una grande opportunità per mostrare il mio talento in un sistema che, a sentire il nostro staff tecnico, dovrebbe adattarsi bene al mio tipo di gioco. Voglio ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità per mettermi in mostra e intendo approfittarne al meglio.
Il mio credo del basket prevede il coinvolgimento di tutti i compagni, perché il nostro è un gioco di squadra e ogni giocatore in campo si deve divertire. Ho sentito dire che i tifosi di Vigevano sono molto calorosi e sostengono la squadra continuamente, sono sicuro che lo faranno anche nel prossimo campionato e ci spingeranno per vincere il maggior numero di partite possibili. Forza Vigevano!".