E' tutto pronto al palaELAchem per gara-3 dei playout fra ELAchem Vigevano e Bi.Emme Service Libertas Livorno.
La palla a due è fissata per le ore 21.00, arbitreranno i signori Marco Barbiero di Milano, Stefano De Biase di Treviso e Antonio Giunta di Ragusa. Prosegue a gonfie vele la prevendita: on line all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-libertas-livorno-1947/266806 è possibile acquistare gli ultimissimi tagliandi per la curva blu sud est del primo anello, presso la biglietteria del palaELAchem sarà possibile assicurarsi i biglietti relativi alla tribune gialla del secondo anello.
Livorno si presenta in Lomellina con il dubbio relativo a Quinton Hooker, non schierato in gara-2 per una microlesione all'inserzione mediale del tendine d'achille del piede destro e sostituito da Bryce Douvier, mentre Gregorio Allinei, uscito zoppicante in gara-2, dovrebbe essere della partita.
Nel frattempo la Corte sportiva d'Appello FIP ha respinto il ricorso della società labronica contro la squalifica del campo di gioco del PalaMacchia comminata dal giudice sportivo all'indomani di gara-2.