Saranno circa duecento i tifosi vigevanesi presenti mercoledì 21 maggio (ore 21.00) sulle tribune del PalaMariotti di La Spezia per la quinta e decisiva sfida contro Livorno che mette in palio un posto nella prossima stagione di serie A2.
Almeno altrettanti non sono riusciti ad assicurarsi un posto per la partita che si disputerà in campo neutro a causa delle ristrettezze imposte dalla Questura, la quale ha ridotto la capienza del palazzetto a 1540 posti per motivi di ordine pubblico, nonostante la società gialloblu sia riuscita a ottenere un corrispettivo di tagliandi superiore al 10% che per regolamento spetta alla squadra ospite in ordine alla capienza.
Per coloro che non saranno presenti a La Spezia ma intendono comunque sostenere da casa la squadra allenata da Lorenzo Pansa ci sarà la possibilità di seguire la partita in diretta streaming e on-demand al link https://tinyurl.com/5ykdf27u e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick. Inoltre il sito www.vigevano1955.com e i canali social di Vigevano 1955 di Instagram e Facebook forniranno tutti gli aggiornamenti della partita.