/ Cronaca

Cronaca | 24 giugno 2025, 19:28

Vigevano: esce di strada con l'auto sulla provinciale 206, donna 77enne trasportata in ospedale con l'elicottero. Strada bloccata

Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio (martedì)

Vigevano: esce di strada con l'auto sulla provinciale 206, donna 77enne trasportata in ospedale con l'elicottero. Strada bloccata

Grave incidente stradale questo pomeriggio (martedì 24 giugno) sulla provinciale 206 tra Vigevano e Molino del Conte.

Poco prima delle 14:30, una donna di 77 anni a bordo di una piccola utilitaria ha perso il controllo dell'auto sulla quale stava viaggiando con il mezzo che è finito fuori strada all'interno di una risaia. 

Sul posto sono stati allertati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa Vigevano, un'automedica e l'elisoccorso proveniente da Milano. 

Dopo le prime cure la conducente dell'auto è stata caricata cosciente sull'elicottero e trasportata in codice giallo all'Humanitas di Rozzano. 

La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale, i veicoli sono stati fatti deviare su percorsi secondari. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Vigevano. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore