/ Cronaca

Cronaca | 15 novembre 2018, 15:05

Pavia, la prefettura dispone la ripresa delle ricerche della donna scomparsa a Vigevano

Sonia Bocca Corsico Piccolino, 44 enne di Vigevano scomparsa il 6 novembre scorso. Le ricerche proseguiranno anche nei prossimi giorni, concentrandosi soprattutto lungo il corso, compreso nel territorio della provincia di Pavia, del Ticino e del Po.

Pavia, la prefettura dispone la ripresa delle ricerche della donna scomparsa a Vigevano

Vertice in data odierna in prefettura, presieduto dal prefetto Attilio Visconti, per fare il punto sulle ricerche di Sonia Bocca Corsico Piccolino, 44 enne di Vigevano scomparsa il 6 novembre scorso, e pianificare le ulteriori azioni da intraprendere ai fini del rintraccio della giovane donna.

Hanno partecipato alla riunione il sindaco di Vigevano, Andrea Sala, rappresentanti delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile della provincia di Pavia.

Preso atto degli esiti delle attività investigative e delle attività di ricerca svolte, anche con il supporto delle unità cinofile e di un elicottero, in considerazione del temporaneo miglioramento delle condizioni climatiche, il prefetto Attilio Visconti ha disposto, per non lasciare nulla di intentato, che le ricerche proseguano anche nei prossimi giorni, concentrandosi soprattutto lungo il corso, compreso nel territorio della provincia di Pavia, del Ticino e del Po.

Il prefetto ha voluto ringraziare, per lo sforzo profuso, gli uomini impegnati nelle ricerche rese particolarmente difficili nei giorni scorsi dalle condizioni climatiche avverse e dalla concomitante piena del Ticino.

Per maggiori approfondimenti leggi anche qui

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore