/ Cronaca

Cronaca | 13 ottobre 2021, 12:43

«Addio Barbara: hai sorriso anche nei momenti più bui della malattia»

Vercelli e BorgoVercelli in lutto per una donna apprezzata da tutti

Una bella immagine di Barbara Strigini postata dalle amiche

Una bella immagine di Barbara Strigini postata dalle amiche

Lutto, a BorgoVercelli e a Vercelli, per la morte di Barbara Strigini, una donna sempre sorridente e allegra, mamma e moglie e apprezzata amica di tante persone che oggi la piangono con sincerità. Aveva da poco compiuto 52 anni e la sua vita è stata spezzata da una malattia che Barbara aveva affrontata da vera guerriera come ricordano nelle decine di post commossi le persone che le sono state vicine.

Viveva a BorgoVercelli, paese nel quale, negli ultimi 5 anni, aveva rivestito l'incarico di consigliere comunale, eletta nella lista del sindaco Mario Demagistri. Ma era conosciutissima anche a Vercelli, dove aveva studiato al liceo classico, prima di iscriversi all'Università di Torino.

Gli amici ricordano come il sorriso della donna, solare e travolgente, fosse la caratteristica che meglio definiva la sua personalità: «Ricordiamola sempre sorridente, come lo è stata anche mentre lottava come una tigre contro una malattia tremenda. Come ha fatto ogni giorno, senza arrendersi mai!», scrive un'amica.

Barbara Strigini lascia il marito Massimo, i figli Giulia e Francesco, la mamma Franca, i parenti e i tanti amici che la stanno ricordando in queste ore con post commossi. Nelle prossime ore verrà fissata la data del funerale

redazione online Vercelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore